V. 2.0
Categorie

Spedizioni e Pagamenti

VETTORI

Il Giocattolo effettua le spedizioni a discrezione dei Clienti tramite 

PAGAMENTI

Il Giocattolo accetta le seguenti forme di pagamento:

​Il cliente paga il corriere alla ricezione della merce
n.b: l'eventuale contrassegno comporta un costo addizionale di 4,90 euro

Intestatario conto: Il Giocattolo Sas
Banca d'appoggio: Banca della Marca Credito Cooperativo, filiale di Oderzo (Treviso)
IBAN: IT80Q0708461860034003500414
 

Il giocattolo ha scelto il Gataway di PayPal per questioni di sicurezza e comodità

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono conteggiati e dettagliati nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto;
I costi cambiano a seconda del vettore e del tipo di pagamento

5,90 Euro*, con pagamento anticipato (bonifico bancario, carta di credito, paypal).
n.b: l'eventuale contrassegno comporta un costo addizionale 4,90 euro
* Per i prodotti della Rolly Toys si accetta solo spedizione con Corriere Espresso;
   I prezzi variano in funzione di peso e volume da 9,90 Euro a 18,00 Euro

Prezzi e Tempi su richiesta

In fase d'ordine viene proposto un costo indicativo che può essere soggetto a modifiche in base a pesi e misure;
Le variazioni verranno segnalate prima della spedizione.
In caso di acquisto con Carta di credito o Paypal verrà richiesta una integrazione, negli altri casi verrà comunicato l'importo complessivo.
L'ordine diventerà effettivo solo dopo il Vostro ulteriore consenso;

NOTE IMPORTANTI

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovra' verificare l'intergrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso di discordanze e/o difformita' sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura o waybill) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.

TEMPI DI CONSEGNA
Nel caso di bonifico bancario provvederemo a spedire i prodotti non appena riceveremo il bonifico nel nostro conto bancario.
I tempi di partenza della spedizione sono stimati in 24/48 ore nei giorni lavorativi.
Per i prodotti delle seguenti ditte i tempi di consegna sono superiori e stimati intorno ai 10gg. lavorativi: Little Tikes, Smoby ( solo x giochi da giardino)

NB: I tempi di consegna per le isole possono talvolta risultare leggermente piu' lunghi rispetto a quanto dichiarato. 

COMUNICAZIONI DISGUIDI O RITARDI SPEDIZIONE E CONSEGNA ORDINI
Comunicare all’indirizzo email info@ilgiocattolo.it oppure telefonare allo 0422 814950 o fax allo 0422 814950;
Il servizio e' attivo dal Lunedi' pomeriggio al venerdi' dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30

NUOVO SERVIZIO INFORMAZIONI
E' stato attivato un nuovo servizio informazioni che ti mette in comunicazione diretta con il responsabile vendite.
Sig. Luca, cellulare 366 1802090
Il servizio e' attivo dal Lunedi' pomeriggio al venerdì dal dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:30

Per questioni logistiche i magazzini sono in grado di effettuare le spedizioni dopo 1 giorno, come minimo, dal ricevimento dell'ordine o dalla verifica di avvenuto pagamento, fermo restando la disponibilità immediata dell'articolo richiesto (anche se sul sito risulta disponibile): in caso di articoli non disponibili, la spedizione viene effettuata non appena completato l'ordine nella sua interezza.

Per contro, in caso di articoli che, pur essendo sul sito indicati come "disponibili", si siano resi non più disponibili e/o esauriti (incrocio di ordini) oppure di articoli risultanti danneggiati e/o manomessi (fiscalmente presenti come disponibili in inventario) le spedizioni saranno inviate in modo parziale, solo con gli articoli materialmente presenti e vendibili. Per gli ordini pagati interamente sarà rimborsata immediatamente la differenza e/o la somma relativa agli articoli mancanti, senza oneri e penali a carico di Il Giocattolo.

Nel periodo di NOVEMBRE, DICEMBRE , i termini di spedizione sopra riportati e quelli di consegna potrebbero non essere rispettati per il notevole volume di vendite, motivo per cui "termini tassativi di consegna" non sono e saranno accettati.

In caso di agitazioni di Categoria (blocchi dei trasporti, scioperi, impedimenti alla viabilità normale, causa di forza maggiore, etc.) i termini di consegna non potranno essere rispettati senza alcuna responsabilità del mittente.
Sono nulle ed illegittime, pertanto, qualsiasi azione di rivalsa a carico del mittente.