V. 2.0
Categorie

Hugo Bukkazoom Ps2

Hugo Bukkazoom Ps2
Categoria: Playstation 2 
Marca: Sony
Codice Prodotto: 5703782200136
Disponibilità: Disponibile
ATTENZIONE: Questo prodotto non è attualmente disponibile a magazzino!

Richiedi tempi per nuova disponibilità

Hugo Bukkazoom Ps2

E’ l’ambientazione, lo scenario, la chiave per capire cosa succede in questo titolo; lo spazio in cui giochiamo non è un remoto pianeta dell’universo o un'era primordiale dove si scontrano dei e titani, oppure ancora una terra di eroi, maghi e mostri. Niente di tutto ciò! Anzi: forse molto di più, perché basta rimanere coi piedi per terra, volgere lo sguardo verso il basso e immaginare che in una piccola zolla di un qualunque giardino si stiano svolgendo corse e rincorse tra minuscole creature pacifiche.
Lombrichi, vermiciattoli, grilli, formiche e gli altri insetti che popolano la fauna della natura sono qui presenti e si sfidano, senza farsi male, in varie modalità di gara.
Inoltre, per aumentare la propensione a giocare di nuovo, numerosi personaggi sono sbloccabili dopo aver vinto alcune gare, in modo che, proseguendo nel gioco, aumentino i personaggi facendone aumentare la giocabilità, o almeno frenando la noia e la voglia di buttare via il cd.
Il menu di partenza è tradizionale ed intuitivo: Singolo Giocatore, Multigiocatore, Opzioni e Salva/Carica. Giocando da soli si apre un sottomenu composto da numerose voci: Gara Palloncini, Verponchioli (non chiedetemi cosa sono! Forse il prodotto dell’ingegneria genetica applicata alla programmazione di videogiochi!!!) nel cesto, Gara, Prendi il Palloncino, Gara in Taxi, Corsa Libera, Sfida a Tempo, Campionato. Se soltanto ad elencarle tutte c’è voluto il suo tempo, figuratevi quanto potete sbizzarrirvi a giocarne ognuna!
La struttura fondamentale di gioco è costante: scegliete un personaggio che è associato ad un particolare mezzo mobile, anch’esso derivato da un’ingegneria automobilistica applicata agli oggetti naturali: un ramoscello, un tronchetto, una foglia, un fungo che – debitamente “truccati” (sto ridendo a crepapelle!) – diventano poderosi veicoli con cui sgommare su ghiaia e terriccio.
Oltre alla selezione del personaggio potete impostare il grado di difficoltà e il particolare scenario in cui giocare ed addirittura le condizioni meteorologiche e la fase della giornata.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Etichette: hugo, bukkazoom, ps2,