V. 2.0
Categorie

Call Of Duty Black Ops Playstation 3

Call Of Duty Black Ops Playstation 3
Categoria: Playstation 3 
Marca: Sony
Codice Prodotto: 5030917085819
Disponibilità: Non disponibile
ATTENZIONE: Questo prodotto non è attualmente disponibile a magazzino!

Richiedi tempi per nuova disponibilità

I giocatori assumono il ruolo di Black Ops, operatori che saranno coinvolti in missioni dietro le linee nemiche, ambientato durante la Guerra Fredda. Le missioni si svolgeranno in due luoghi importanti per il conflitto: il Vietnam e le operazioni segrete in Unione Sovietica[3]. Secondo indiscrezioni ci dovrebbe essere anche la missione all'ambasciata iraniana di Londra dell'aprile del 1980. Per la prima volta nella serie, i personaggi giocabili parleranno durante le sequenze in-game.

Il Multiplayer sarà vario, infatti si potrà modificare aspetto, vestiti e bonus del nostro giocatore. Treyarch ha parlato del fatto che alcune mappe della campagna saranno ispirate a mappe multiplayer e che torneranno server dedicati per la versione PC a differenza di Modern Warfare 2[2]. Saranno reintrodotte le mimetiche per le armi primarie (rimosse da World At War.) La modalità cooperativa avrà una trama separata da quella della campagna a giocatore singolo.

Come da prassi la Treyarch mostra un contenuto di grafica elevata e di una buona gestione riguardate il realismo delle armi. Il tasso di violenza, rispetto a Modern Warfare 2 è decisamente elevato, infatti come in Call Of Duty : World At War sarà possibile, quando si colpisce un nemico, incenerirlo, distruggergli arti, oppure colpirlo con foga nel corpo a corpo mediante il coltello. Cosa molto simile al quinto capitolo della serie, sviluppato sempre da Treyarch, rispetto a quelli dell' Infinity Ward, che anche se trattano di un gioco di guerra lo rendono " meno violento ".
18+

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Etichette: call, duty, black, ops, playstation,