X-Shot Excel Vigilante con 24 Dardi di Zuru
search
  • X-Shot Excel Vigilante con 24 Dardi di Zuru
20,98 €
Tasse incluse

Il X-Shot Excel Vigilante con 24 dardi è un giocattolo perfetto per i bambini che amano le avventure e le sfide. Questa pistola giocattolo offre un'esperienza di gioco realistica e emozionante, permettendo ai bambini di lanciare i dardi fino a una distanza di 27...

Disponibili 131 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il X-Shot Excel Vigilante con 24 dardi è un giocattolo perfetto per i bambini che amano le avventure e le sfide. Questa pistola giocattolo offre un'esperienza di gioco realistica e emozionante, permettendo ai bambini di lanciare i dardi fino a una distanza di 27 metri.

Caratteristiche principali:

  • Il X-Shot Excel Vigilante viene fornito con 24 dardi inclusi, offrendo ai bambini un'ampia scorta di munizioni per le loro battaglie giocattolo.
  • La pistola è dotata di un tamburo girevole che può contenere fino a 6 dardi alla volta, consentendo ai bambini di sparare rapidamente e senza dover ricaricare frequentemente.
  • La distanza di tiro di 27 metri rende il gioco ancora più divertente, permettendo ai bambini di colpire bersagli lontani e sfidare i loro amici in emozionanti duelli.
  • Il X-Shot Excel Vigilante è facile da usare, grazie al suo design leggero e ergonomico. I bambini possono impugnare saldamente la pistola e sparare con precisione.
  • Questo giocattolo è adatto ai bambini dai 8 anni in su. È importante giocare sempre in modo responsabile e rispettare le regole di sicurezza.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
Zuru
4894680013278
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu