Koala (Wild Life - Price Red) di Schleich
search
  • Koala (Wild Life - Price Red) di Schleich
4,99 €
Tasse incluse

Il Koala della serie WILD LIFE - Price red è un giocattolo realistico prodotto da Schleich. Con il suo design accurato e dettagliato, questo Koala è perfetto per i bambini che amano gli animali. Realizzato con materiali di alta qualità, è sicuro da giocare e...

Sbrigati!Disponibili 13 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il Koala della serie WILD LIFE - Price red è un giocattolo realistico prodotto da Schleich. Con il suo design accurato e dettagliato, questo Koala è perfetto per i bambini che amano gli animali. Realizzato con materiali di alta qualità, è sicuro da giocare e resistente nel tempo.

Ecco alcuni punti salienti di questo giocattolo:

  • Realismo: Il Koala è stato modellato con precisione per assomigliare fedelmente alla sua controparte reale. I dettagli come il pelo soffice e gli occhi espressivi lo rendono molto realistico.
  • Dimensioni: Con una dimensione di [inserire dimensione], questo Koala è perfetto per essere tenuto in mano dai bambini. Possono portarlo con sé ovunque vanno e dar vita a fantastiche avventure nella giungla.
  • Giocabilità: Oltre ad essere un oggetto da collezione, il Koala di Schleich è anche un giocattolo che stimola la fantasia e la creatività dei bambini. Possono inventare storie e scenari di gioco, immedesimandosi nel mondo degli animali.
  • Qualità: Schleich è conosciuta per la sua attenzione ai dettagli e per la qualità dei suoi prodotti. Il Koala è stato realizzato con materiali sicuri e durevoli, garantendo così un lungo periodo di gioco.
  • Educazione: Questo giocattolo può anche essere un'opportunità per i bambini di apprendere di più sugli animali. Possono scoprire le caratteristiche del Koala e imparare a rispettare e proteggere la fauna selvatica.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
4055744020834
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu