Bottiglia Termica 500 Ml Verde Menta di I-Total
search
  • Bottiglia Termica 500 Ml Verde Menta di I-Total
12,99 €
Tasse incluse

La Bottiglia Termica 500 ml verde menta è un prodotto essenziale per chiunque desideri mantenere le proprie bevande calde o fredde per un lungo periodo di tempo. Grazie alla sua capacità termica, questa bottiglia è in grado di conservare la temperatura delle bevande per...

Disponibili 41 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

La Bottiglia Termica 500 ml verde menta è un prodotto essenziale per chiunque desideri mantenere le proprie bevande calde o fredde per un lungo periodo di tempo. Grazie alla sua capacità termica, questa bottiglia è in grado di conservare la temperatura delle bevande per diverse ore, permettendoti di goderti una tazza di caffè caldo o una bibita fresca anche quando sei fuori casa.

Ecco alcune caratteristiche principali di questa bottiglia termica:

  • Capacità di 500 ml: la bottiglia è abbastanza grande da contenere una quantità significativa di liquido, ma allo stesso tempo è abbastanza compatta da essere trasportata comodamente nella borsa o nello zaino.
  • Isolamento termico: grazie al suo doppio strato di acciaio inossidabile, la bottiglia è in grado di mantenere le bevande calde o fredde per diverse ore. Questo ti permette di portare con te la tua bevanda preferita e di goderla al momento opportuno.
  • Design elegante: la bottiglia termica presenta un colore verde menta che le conferisce un aspetto moderno e alla moda. È perfetta per essere utilizzata in ufficio, a scuola o durante le attività all'aperto.
  • Tappo ermetico: la bottiglia è dotata di un tappo a vite ermetico che previene eventuali fuoriuscite di liquido. Puoi quindi trasportarla in sicurezza senza preoccuparti di sporcare la tua borsa o lo zaino.
  • Facile da pulire: la bottiglia è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità che la rende resistente e facile da pulire. Puoi lavarla a mano o metterla in lavastoviglie per una pulizia rapida e semplice.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
I-Total
8052877044825
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu