Bottiglia Termica 500 Ml Grigio Glitterato di I-Total
search
  • Bottiglia Termica 500 Ml Grigio Glitterato di I-Total
12,99 €
Tasse incluse

La Bottiglia Termica 500 ML GRIGIO GLITTERATO è un accessorio indispensabile per chiunque desideri mantenere la propria bevanda preferita alla giusta temperatura in ogni momento della giornata. Con il suo design elegante e moderno, questa bottiglia termica è perfetta per l'uso...

Sbrigati!Disponibili 10 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

La Bottiglia Termica 500 ML GRIGIO GLITTERATO è un accessorio indispensabile per chiunque desideri mantenere la propria bevanda preferita alla giusta temperatura in ogni momento della giornata. Con il suo design elegante e moderno, questa bottiglia termica è perfetta per l'uso quotidiano a casa, in ufficio o durante le attività all'aperto.

Ecco alcune caratteristiche principali di questo prodotto:

  • Capacità di 500 ml: la bottiglia è abbastanza grande da contenere una quantità adeguata di liquido per idratarsi durante la giornata, ma al contempo abbastanza compatta da essere trasportata comodamente nello zaino o nella borsa.
  • Isolamento termico: grazie alla sua doppia parete in acciaio inossidabile, questa bottiglia termica mantiene le bevande calde per un massimo di 6 ore e fredde per un massimo di 12 ore. È ideale per il caffè, il tè, le bevande fredde e persino le zuppe.
  • Chiusura ermetica: la bottiglia è dotata di un tappo a vite con guarnizione in silicone, che garantisce una chiusura ermetica per evitare eventuali fuoriuscite di liquido. Puoi quindi trasportarla in borsa senza preoccuparti di spiacevoli incidenti.
  • Materiale di alta qualità: la bottiglia è realizzata in acciaio inossidabile 304, che è resistente, privo di BPA e non trattiene odori o sapori. È facile da pulire e può essere riutilizzata all'infinito, contribuendo così anche alla riduzione dell'uso di bottiglie di plastica usa e getta.
  • Facile da usare: basta svitare il tappo per riempire la bottiglia con la bevanda desiderata. La sua apertura è abbastanza ampia da consentire anche l'inserimento di cubetti di ghiaccio. Inoltre, il tappo può essere utilizzato come comodo bicchiere per bere in modo pratico e igienico.
  • Stile unico: il colore grigio glitterato conferisce alla bottiglia un tocco di eleganza e originalità. È un accessorio alla moda che ti permette di distinguerti e di mostrare il tuo stile anche quando sei in movimento.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
I-Total
8052877047406
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu