Jurassic Park Danger di Ravensburger
search
  • Jurassic Park Danger di Ravensburger
  • Jurassic Park Danger di Ravensburger
35,99 €
Tasse incluse

Il gioco da tavolo Jurassic Park Danger ti porta nel mondo emozionante e pericoloso dei dinosauri. Basato sulla famosa serie di film Jurassic Park, questo gioco ti mette alla prova come membro del team di sopravvivenza. Dovrai affrontare sfide e ostacoli per riuscire a fuggire dall'isola...

Sbrigati!Disponibili 4 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il gioco da tavolo Jurassic Park Danger ti porta nel mondo emozionante e pericoloso dei dinosauri. Basato sulla famosa serie di film Jurassic Park, questo gioco ti mette alla prova come membro del team di sopravvivenza. Dovrai affrontare sfide e ostacoli per riuscire a fuggire dall'isola infestata dai dinosauri.

Ecco alcuni punti salienti del gioco:

  • Modalità di gioco avvincente: il gioco offre diverse modalità di gioco, tra cui una modalità cooperativa in cui i giocatori lavorano insieme per raggiungere l'obiettivo comune di fuggire dall'isola. Ci sono anche modalità competitive in cui i giocatori si sfidano a vicenda per vedere chi riesce a sopravvivere di più.
  • Scelta dei personaggi: puoi scegliere di giocare come uno dei personaggi iconici dei film di Jurassic Park, come ad esempio il dottor Alan Grant o la dottoressa Ellie Sattler. Ogni personaggio ha abilità speciali che possono aiutarti nel gioco.
  • Esplorazione dell'isola: durante il gioco, avrai l'opportunità di esplorare l'isola di Jurassic Park e scoprire nuovi luoghi e dinosauri. Dovrai fare attenzione ai pericoli che si nascondono in ogni angolo e prendere decisioni strategiche per evitare di essere catturato dai dinosauri.
  • Obiettivi e sfide: il gioco presenta obiettivi e sfide che i giocatori devono completare per avanzare nella partita. Queste sfide possono includere la ricerca di oggetti chiave, la risoluzione di enigmi o la fuga da pericoli imminenti. La sfida principale è riuscire a fuggire dall'isola prima che sia troppo tardi.
  • Atmosfera immersiva: grazie alla grafica dettagliata e alla colonna sonora coinvolgente, il gioco riesce a creare un'atmosfera immersiva che ti fa sentire come se fossi realmente in Jurassic Park. Sarai costantemente sulla tua guardia, aspettandoti l'attacco dei dinosauri in ogni momento.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
4005556269877
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu