Bugatti Bolide di Lego
search
  • Bugatti Bolide di Lego
48,98 €
Tasse incluse

Il Bugatti Bolide LEGO Technic 42151 è un incredibile set di costruzioni per i fan delle auto sportive e della famosa casa automobilistica Bugatti. Questo set offre un'esperienza di costruzione avanzata e un risultato finale spettacolare: una replica dettagliata e fedele del Bugatti...

Disponibili 25 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il Bugatti Bolide LEGO Technic 42151 è un incredibile set di costruzioni per i fan delle auto sportive e della famosa casa automobilistica Bugatti. Questo set offre un'esperienza di costruzione avanzata e un risultato finale spettacolare: una replica dettagliata e fedele del Bugatti Bolide, un'auto da corsa ad alte prestazioni.

Caratteristiche principali:

  • Il set contiene un totale di 865 pezzi, che permettono di costruire il Bugatti Bolide con tutti i suoi dettagli, come il motore, le ruote adatte alle piste da corsa, l'alettone posteriore regolabile e la carrozzeria aerodinamica.
  • La costruzione del Bugatti Bolide richiede precisione e attenzione ai dettagli, offrendo un'attività impegnativa e gratificante per i costruttori LEGO di tutte le età.
  • Una volta completato, il Bugatti Bolide LEGO Technic è un modello da esporre con orgoglio, grazie alla sua eleganza e alla sua fedeltà alla vera auto da corsa.
  • Questo set fa parte della serie LEGO Technic, nota per i suoi modelli complessi e realistici, che offrono un'esperienza di costruzione avanzata.
  • Il Bugatti Bolide misura circa 13 cm di altezza, 55 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza, ed è quindi un modello di dimensioni ridotte ma ricco di dettagli.
  • Un regalo perfetto per i fan di LEGO e degli automobili Bugatti, che potranno unire la loro passione per la costruzione e per le auto sportive.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
5702017424736
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu