Braun Caffettiera di Klein
search
  • Braun Caffettiera di Klein
17,98 €
Tasse incluse

La BRAUN Caffettiera è un giocattolo realistico perfetto per i bambini che amano imitare i loro genitori nella preparazione del caffè. Questa caffettiera in miniatura è stata progettata con cura per assomigliare a una vera macchina da caffè BRAUN, con tutti i...

Sbrigati!Disponibili 6 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

La BRAUN Caffettiera è un giocattolo realistico perfetto per i bambini che amano imitare i loro genitori nella preparazione del caffè. Questa caffettiera in miniatura è stata progettata con cura per assomigliare a una vera macchina da caffè BRAUN, con tutti i dettagli e le funzioni realistiche.

Ecco alcuni punti salienti di questo giocattolo:

  • Design realistico: la BRAUN Caffettiera presenta un design elegante e moderno, proprio come le caffettiere per adulti. I bambini adoreranno giocare con un oggetto che sembra così autentico.
  • Funzioni realistiche: nonostante sia un giocattolo, questa caffettiera offre alcune funzioni realistiche. I bambini possono premere un pulsante per far uscire "il caffè" dalla macchina, proprio come fanno i veri baristi.
  • Gioco di ruolo: la BRAUN Caffettiera stimola il gioco di ruolo e l'immaginazione dei bambini. Possono fingere di essere dei baristi o dei clienti in un caffè, creando storie e situazioni divertenti.
  • Materiali di qualità: il giocattolo è realizzato con materiali di alta qualità, sicuri per i bambini. È resistente e durevole, garantendo ore di gioco senza problemi.
  • Regalo perfetto: grazie al suo design accattivante e alle sue funzioni realistiche, la BRAUN Caffettiera è un regalo ideale per i bambini. Saranno entusiasti di ricevere un giocattolo così speciale.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
Klein
4009847096227
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu