Giochi della Fattoria con 6 Intelligenze di Headu
search
  • Giochi della Fattoria con 6 Intelligenze di Headu
12,99 €
Tasse incluse

I Giochi della Fattoria con 6 Intelligenze di headu sono un set di giochi educativi perfetti per i bambini che vogliono imparare divertendosi. Questo set include una serie di attività e sfide che aiutano i bambini a sviluppare diverse abilità cognitive, come la logica, la memoria...

Sbrigati!Disponibili 16 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

I Giochi della Fattoria con 6 Intelligenze di headu sono un set di giochi educativi perfetti per i bambini che vogliono imparare divertendosi. Questo set include una serie di attività e sfide che aiutano i bambini a sviluppare diverse abilità cognitive, come la logica, la memoria e la cultura generale.

Ecco alcuni dei giochi inclusi in questo set:

  • Gioco degli animali: i bambini devono abbinare ogni animale al suo verso corrispondente, stimolando così la memoria e l'associazione.
  • Puzzle della fattoria: un puzzle con le immagini degli animali e degli oggetti tipici di una fattoria, che aiuta i bambini a sviluppare la loro capacità di problem solving e coordinazione mano-occhio.
  • Quiz sulla natura: una serie di domande a risposta multipla sul mondo animale e naturale, per testare la conoscenza dei bambini e insegnare loro nuove informazioni in modo interattivo.
  • Labirinto degli animali: i bambini devono aiutare gli animali della fattoria a raggiungere il loro recinto, superando ostacoli e trovando il percorso giusto. Questo gioco aiuta a sviluppare la logica e il pensiero strategico.
  • Memo degli animali: un classico gioco della memoria in cui i bambini devono trovare le coppie di carte con le immagini degli animali. Questo gioco stimola la memoria visiva e la concentrazione.
  • Anagrammi della fattoria: i bambini devono formare il maggior numero possibile di parole usando le lettere delle parole legate alla fattoria. Questo gioco aiuta a potenziare le abilità linguistiche e la creatività.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
8059591429549
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu