Genialissimi! Ingegno di Edicart Style Srl
search
  • Genialissimi! Ingegno di Edicart Style Srl
5,99 €
Tasse incluse

Il libro "GENIALISSIMI! INGEGNO" è un'opera pensata appositamente per i bambini, con l'obiettivo di stimolare il loro ingegno e la loro creatività. Si tratta di un volume ricco di attività e giochi intelligenti, ideali per sviluppare le capacità cognitive dei...

Sbrigati!Disponibili 12 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il libro "GENIALISSIMI! INGEGNO" è un'opera pensata appositamente per i bambini, con l'obiettivo di stimolare il loro ingegno e la loro creatività. Si tratta di un volume ricco di attività e giochi intelligenti, ideali per sviluppare le capacità cognitive dei più piccoli in modo divertente e coinvolgente.

Ecco alcuni punti salienti di questo straordinario libro educativo:

  • Contiene una varietà di enigmi, rompicapi e indovinelli che metteranno alla prova la logica e il ragionamento dei bambini.
  • Propone attività di problem solving, che aiutano i piccoli lettori a sviluppare la capacità di trovare soluzioni creative ai problemi.
  • Offre giochi di parole e di pensiero laterale, per stimolare la fantasia e l'abilità linguistica dei bambini.
  • Presenta sfide matematiche adatte alla loro età, per favorire l'apprendimento dei numeri e delle operazioni aritmetiche in modo giocoso.
  • Include labirinti, rebus e cruciverba, per intrattenere i bambini e potenziare al contempo la loro concentrazione e la loro capacità di attenzione.

In conclusione, "GENIALISSIMI! INGEGNO" è un libro che unisce l'aspetto ludico a quello educativo, offrendo ai bambini un'esperienza di apprendimento stimolante e divertente. Grazie alle sue attività e ai suoi giochi intelligenti, questo volume rappresenta un prezioso strumento per sviluppare l'ingegno dei più piccoli e aiutarli a crescere in modo creativo e consapevole.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
9788868379308
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu