Libretto Imparo a Contare di Giunti Editore S.P.A.
search
  • Libretto Imparo a Contare di Giunti Editore S.P.A.
5,99 €
Tasse incluse

Il libretto "Imparo a Contare" è un prezioso strumento didattico per i bambini in età prescolare. Con questo libro, i piccoli possono familiarizzare con i numeri e imparare a contarli in modo divertente e interattivo. La sua grafica colorata e le illustrazioni accattivanti...

Sbrigati!Disponibili 7 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il libretto "Imparo a Contare" è un prezioso strumento didattico per i bambini in età prescolare. Con questo libro, i piccoli possono familiarizzare con i numeri e imparare a contarli in modo divertente e interattivo. La sua grafica colorata e le illustrazioni accattivanti catturano l'attenzione dei bambini, stimolando il loro interesse per l'apprendimento dei numeri.

Ecco alcuni punti salienti del libretto "Imparo a Contare":

  • Contenuto educativo: il libretto introduce i numeri in modo progressivo, partendo dallo zero fino al dieci. Ogni pagina presenta un numero con relativa rappresentazione grafica e i bambini sono incoraggiati a contarne gli oggetti o le immagini.
  • Attività interattive: oltre alle semplici illustrazioni, il libretto offre anche attività interattive che coinvolgono i bambini nel processo di apprendimento. Ci sono ad esempio dei punti da collegare o dei giochi di associazione tra numeri e quantità.
  • Materiali di qualità: il libretto è realizzato con materiali resistenti e di alta qualità, adatti alle manine dei bambini. Le pagine sono spesse e plastificate, in modo da evitare facilmente eventuali strappi o danni.
  • Dimensioni adatte ai bambini: il libretto ha dimensioni ridotte, perfette per le mani dei bambini. Possono tenerlo comodamente e sfogliarlo da soli, stimolando così anche la loro autonomia e coordinazione motoria.
  • Apprendimento giocando: l'approccio del libretto "Imparo a Contare" è quello dell'apprendimento attraverso il gioco. I bambini possono divertirsi mentre imparano i numeri, rendendo l'esperienza educativa più piacevole e coinvolgente.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
9791259742414
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu