Materassino Baby Colori Assortiti 88x157x18 Cm di Intex
search
  • Materassino Baby Colori Assortiti 88x157x18 Cm di Intex
13,99 €
Tasse incluse

Il materassino baby colori assortiti Intex è perfetto per far divertire i più piccoli durante le giornate estive. Con le sue dimensioni di 88x157x18 cm, offre uno spazio comodo e sicuro per i bambini per giocare e rilassarsi in piscina o al mare. Il materassino è...

Disponibili 35 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il materassino baby colori assortiti Intex è perfetto per far divertire i più piccoli durante le giornate estive. Con le sue dimensioni di 88x157x18 cm, offre uno spazio comodo e sicuro per i bambini per giocare e rilassarsi in piscina o al mare. Il materassino è realizzato con materiali di alta qualità e ha un design colorato e accattivante che attrarrà l'attenzione dei bambini.

Ecco alcuni punti salienti del materassino baby Intex:

  • Dimensioni generose: il materassino misura 88x157x18 cm, offrendo abbastanza spazio per i bambini per sdraiarsi e muoversi comodamente.
  • Materiali di alta qualità: il materassino è realizzato con materiali resistenti e durevoli, che garantiscono la sua longevità anche con un uso frequente.
  • Design colorato: con i suoi colori assortiti, il materassino attira l'attenzione dei bambini e li intrattiene durante le attività in acqua.
  • Comodo da gonfiare: il materassino può essere facilmente gonfiato con una pompa ad aria o un compressore. Una volta gonfiato, rimane stabile sull'acqua senza sgonfiarsi.
  • Adatto per piscina e mare: il materassino è ideale sia per l'uso in piscina che al mare. I bambini possono godersi il sole e l'acqua in totale comfort e sicurezza.
  • Facile da trasportare: il materassino può essere sgonfiato e piegato in modo compatto per un facile trasporto e stoccaggio. È perfetto da portare in vacanza o in gita.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
6941057413655
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu