Materassino Doppio Designer 2,24m X 1,74m, con Portaoggetti di Best Way
search
  • Materassino Doppio Designer 2,24m X 1,74m, con Portaoggetti di Best Way
37,99 €
Tasse incluse

Il materassino doppio Designer è perfetto per godersi al massimo le giornate di sole in piscina o al mare. Con le sue dimensioni di 2,24m x 1,74m, offre spazio sufficiente per rilassarsi comodamente in acqua. Ma le sue caratteristiche non si fermano qui, perché è dotato...

Sbrigati!Disponibili 10 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il materassino doppio Designer è perfetto per godersi al massimo le giornate di sole in piscina o al mare. Con le sue dimensioni di 2,24m x 1,74m, offre spazio sufficiente per rilassarsi comodamente in acqua. Ma le sue caratteristiche non si fermano qui, perché è dotato anche di un pratico portaoggetti integrato.

Ecco alcuni punti salienti di questo materassino:

  • Design elegante: il materassino Designer si distingue per il suo stile moderno e accattivante. Con i suoi colori vivaci e i dettagli di alta qualità, aggiungerà un tocco di classe a qualsiasi ambiente acquatico.
  • Comodità estrema: grazie alla sua superficie morbida e confortevole, questo materassino offre un sostegno ottimale per il corpo. È perfetto per sdraiarsi, prendere il sole o semplicemente rilassarsi in acqua.
  • Portaoggetti pratico: il materassino è dotato di un portaoggetti integrato, ideale per tenere a portata di mano gli oggetti personali come occhiali da sole, crema solare o una bevanda rinfrescante. Così, non dovrai più preoccuparti di perderli in acqua.
  • Facile da gonfiare: il materassino si gonfia rapidamente e facilmente, grazie alla valvola di sicurezza a doppio senso. È sufficiente un semplice soffio o l'uso di una pompa per avere subito a disposizione un comodo e stabile materassino.
  • Resistente e durevole: realizzato con materiali di alta qualità, questo materassino è progettato per resistere all'usura e garantire una lunga durata nel tempo. Puoi usarlo in piscina, al mare o in qualsiasi altro luogo di svago acquatico, senza preoccuparti di eventuali danni.
  • Facile da riporre: una volta sgonfiato, il materassino può essere piegato in modo compatto e riposto nel suo sacchetto di trasporto incluso. Occupa poco spazio e può essere facilmente portato con te ovunque tu vada.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
6942138984118
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu