1/6 Red Bull Ktm 450 Sx F di Maisto
search
  • 1/6 Red Bull Ktm 450 Sx F di Maisto
37,99 €
Tasse incluse

Il 1/6 RED BULL KTM 450 SX F è un dettagliato modello in scala di una motocicletta. Prodotta dalla Maisto, un'azienda specializzata in modellismo, questa replica cattura l'aspetto e le caratteristiche della KTM 450 SX F, una moto da cross ad alte prestazioni sponsorizzata dal marchio...

Sbrigati!Disponibili 6 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il 1/6 RED BULL KTM 450 SX F è un dettagliato modello in scala di una motocicletta. Prodotta dalla Maisto, un'azienda specializzata in modellismo, questa replica cattura l'aspetto e le caratteristiche della KTM 450 SX F, una moto da cross ad alte prestazioni sponsorizzata dal marchio Red Bull.

Caratteristiche principali:

  • Scala 1/6: Questo modello è ridotto alla scala 1/6 rispetto alla moto reale, offrendo un elevato livello di dettaglio.
  • Marchio Red Bull: La KTM 450 SX F è sponsorizzata da Red Bull, e il modello replica fedelmente i colori e i loghi del marchio energetico.
  • Dettagli realistici: La Maisto ha prestato attenzione ai dettagli, riproducendo con precisione la carrozzeria, le sospensioni e gli altri componenti della moto.
  • Materiale di qualità: Il modello è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo resistenza e durabilità.
  • Perfetto per i collezionisti: Grazie al suo livello di dettaglio e alla sua fedeltà alla moto reale, il 1/6 RED BULL KTM 450 SX F è un oggetto ideale per i collezionisti di modellini di moto.
  • Prodotto ufficiale: Questo modello è un prodotto ufficiale licenziato sia dalla KTM che da Red Bull, assicurando la sua autenticità.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
Maisto
0090159322283
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu