Occhialini Free Style di Intex
search
  • Occhialini Free Style di Intex
4,99 €
Tasse incluse

Gli occhialini Free Style di Intex sono l'accessorio perfetto per gli amanti del nuoto. Con un design moderno e innovativo, offrono comfort e prestazioni eccellenti in acqua. Realizzati con materiali di alta qualità, garantiscono una perfetta aderenza al viso e una visione chiara...

Disponibili 1377 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Gli occhialini Free Style di Intex sono l'accessorio perfetto per gli amanti del nuoto. Con un design moderno e innovativo, offrono comfort e prestazioni eccellenti in acqua. Realizzati con materiali di alta qualità, garantiscono una perfetta aderenza al viso e una visione chiara sott'acqua.

Ecco alcuni punti salienti di questi occhialini:

  • Design ergonomico: gli occhialini si adattano perfettamente al contorno degli occhi, garantendo una tenuta stagna e confortevole.
  • Lenti anti-appannamento: grazie al trattamento speciale, le lenti rimangono chiare anche durante l'attività fisica intensa, offrendo una visione nitida in ogni momento.
  • Cinghia regolabile: la cinghia elastica si adatta a qualsiasi misura di testa, assicurando una vestibilità sicura e stabile.
  • Protezione UV: gli occhialini sono dotati di una protezione solare UV, che protegge gli occhi dai raggi dannosi del sole durante le nuotate all'aperto.
  • Varie opzioni di colore: sono disponibili in diverse varianti di colore, per soddisfare i gusti e le preferenze di ogni nuotatore.
  • Adatti a tutti: i occhialini Free Style sono adatti sia per adulti che per bambini, rendendoli ideali per tutta la famiglia.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
6941057456829
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu