Molletta per Capelli Bride To Be di Widmann
search
  • Molletta per Capelli Bride To Be di Widmann
4,99 €
Tasse incluse

Le mollette per capelli Bride to Be sono l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di divertimento e stile al tuo addio al nubilato. Queste adorabili mollette sono realizzate in plastica resistente e presentano la scritta "Bride to Be" in caratteri eleganti. Ogni confezione contiene una...

Disponibili 32 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Le mollette per capelli Bride to Be sono l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di divertimento e stile al tuo addio al nubilato. Queste adorabili mollette sono realizzate in plastica resistente e presentano la scritta "Bride to Be" in caratteri eleganti. Ogni confezione contiene una molletta bianca con la scritta in rosa, ideale per la sposa, e mollette rosa con la scritta in bianco, perfette per le damigelle e le amiche della sposa.

Ecco alcuni motivi per cui le mollette per capelli Bride to Be sono un must-have per ogni addio al nubilato:

  • Aggiungono un tocco di glamour: Le mollette con la scritta "Bride to Be" sono un modo elegante per far sapere a tutti che sei la protagonista della serata. Sarai sicuramente al centro dell'attenzione con questi accessori carini e alla moda.
  • Sono pratiche: Oltre ad essere belle da vedere, queste mollette sono anche molto funzionali. Ti aiuteranno a tenere i capelli in ordine durante la festa e saranno un salvavita in caso di vento o di pista da ballo scatenata.
  • Creano un senso di appartenenza: Indossare le mollette per capelli Bride to Be è un modo per creare un legame tra te, le tue damigelle e le tue amiche. Sarà come un segno distintivo del gruppo e vi farà sentire ancora più unite e speciali.
  • Sono perfette per le foto: Durante l'addio al nubilato non possono mancare le foto ricordo, e con queste mollette i tuoi scatti saranno ancora più belli e originali. Possono essere indossate sia durante il giorno che durante la serata, per catturare tutti i momenti speciali.
  • Si adattano a ogni stile: Le mollette per capelli Bride to Be sono disponibili in diverse varianti di colore e design, in modo da poter scegliere quelle che si adattano meglio al tuo stile e alla tua personalità. Che tu sia una sposa romantica o una festaiola sfrenata, troverai sicuramente le mollette perfette per te.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
8003558114603
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu