Busta Soldatini Militari C/Mappa 36 Pz di Globo
search
  • Busta Soldatini Militari C/Mappa 36 Pz di Globo
  • Busta Soldatini Militari C/Mappa 36 Pz di Globo
5,99 €
Tasse incluse

I soldatini militari sono da sempre uno dei giochi più amati dai bambini. Con la busta di soldatini militari c/mappa 36 pz, i piccoli appassionati di avventure e battaglie potranno dar sfogo alla loro immaginazione e creare epiche scenari di guerra. Questo set di soldatini include 36...

Disponibili 112 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

I soldatini militari sono da sempre uno dei giochi più amati dai bambini. Con la busta di soldatini militari c/mappa 36 pz, i piccoli appassionati di avventure e battaglie potranno dar sfogo alla loro immaginazione e creare epiche scenari di guerra. Questo set di soldatini include 36 figure in plastica di alta qualità, rappresentanti soldati dell'esercito in diverse posizioni e con vari accessori.

Ecco alcuni punti salienti di questo giocattolo:

  • La busta contiene 36 soldatini militari, offrendo un'ampia varietà di personaggi per le giochi dei bambini.
  • Le figure sono realizzate in plastica resistente e dettagliata, garantendo una lunga durata e un alto livello di realismo nelle battaglie immaginarie.
  • Ogni soldatino è dotato di armi e accessori, come fucili, mitragliatrici, granate, binocoli, che permettono ai bambini di ricreare situazioni di combattimento autentiche.
  • La busta include anche una mappa di battaglia, su cui i bambini possono posizionare i soldatini e pianificare le loro strategie.
  • Questo giocattolo stimola la creatività e l'abilità di narrazione dei bambini, incoraggiandoli a inventare storie e scenari di guerra.
  • I soldatini militari sono adatti sia per il gioco individuale che per il gioco di gruppo, permettendo ai bambini di giocare insieme e di organizzare vere e proprie battaglie con i loro amici.
  • Un giocattolo educativo che aiuta i bambini a sviluppare la coordinazione mano-occhio, la fantasia e le capacità sociali durante il gioco di ruolo.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
Globo
8014966414346
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu