Sinister 6 Battle Pack B5761 di Hasbro
search
  • Sinister 6 Battle Pack B5761 di Hasbro
20,98 €
Tasse incluse

Il SINISTER 6 BATTLE PACK B5761 di Hasbro è un giocattolo ispirato al mondo di Spiderman. Questo set di battaglia include una selezione di personaggi appartenenti al Sinister 6, un gruppo di supercriminali nemici dell'Uomo Ragno. Con questo playset, i bambini possono ricreare le...

Sbrigati!Disponibili 9 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il SINISTER 6 BATTLE PACK B5761 di Hasbro è un giocattolo ispirato al mondo di Spiderman. Questo set di battaglia include una selezione di personaggi appartenenti al Sinister 6, un gruppo di supercriminali nemici dell'Uomo Ragno. Con questo playset, i bambini possono ricreare le avventure del fumetto o inventare nuove storie di azione e combattimento.

Caratteristiche principali:

  • Il SINISTER 6 BATTLE PACK B5761 include diversi personaggi del Sinister 6, come il Dottor Octopus, il Goblin Verde e il Lizard.
  • I personaggi sono realizzati in plastica di alta qualità e hanno dettagli accurati, che li rendono simili alle versioni dei fumetti o dei film.
  • Il set include anche accessori e armi che i bambini possono assegnare ai personaggi per aumentare il livello di gioco e di combattimento.
  • Con il SINISTER 6 BATTLE PACK B5761, i bambini possono creare le proprie avventure di Spiderman, mettendo in scena combattimenti epici tra il supereroe e i suoi nemici.
  • Questo giocattolo è adatto ai bambini a partire dai 4 anni di età ed è un ottimo regalo per i fan di Spiderman e dei supereroi in generale.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
5010994968533
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu