Copripiscina Family di Intex
search
  • Copripiscina Family di Intex
7,99 €
Tasse incluse

Il copripiscina Family di Intex è un accessorio essenziale per mantenere la tua piscina pulita e protetta. Realizzato con materiali di alta qualità, offre una resistenza ottimale agli agenti atmosferici e ai raggi UV, garantendo una maggiore durata nel tempo. Ecco alcuni...

Sbrigati!Disponibili 23 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il copripiscina Family di Intex è un accessorio essenziale per mantenere la tua piscina pulita e protetta. Realizzato con materiali di alta qualità, offre una resistenza ottimale agli agenti atmosferici e ai raggi UV, garantendo una maggiore durata nel tempo.

Ecco alcuni punti salienti del copripiscina Family:

  • Dimensioni adatte alle piscine di famiglia: il copripiscina è disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alla tua piscina gonfiabile o fuori terra.
  • Protezione dalla polvere e dalle foglie: grazie al suo design a tenuta stagna, impedisce l'ingresso di detriti nella piscina, riducendo la necessità di pulizie frequenti.
  • Prevenzione della formazione di alghe: riduce l'esposizione dell'acqua alla luce solare diretta, aiutando a mantenere un ambiente meno favorevole alla crescita delle alghe.
  • Facile da installare: il copripiscina viene fornito completo di cordino per una chiusura sicura e regolabile. Basta posizionarlo sulla superficie dell'acqua e fissarlo ai lati della piscina.
  • Estetica accattivante: oltre alla sua funzionalità, il copripiscina Family presenta un design elegante ed è disponibile in diversi colori, per aggiungere un tocco di stile alla tua area piscina.
  • Manutenzione semplice: può essere pulito facilmente con acqua e sapone neutro, per mantenerlo sempre in condizioni ottimali.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
6941057402604
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu