Scodelle Trasformelle di Mattel Fisherprice
search
  • Scodelle Trasformelle di Mattel Fisherprice
13,99 €
Tasse incluse

Le Scodele Trasformelle di MATTEL FisherPrice sono un giocattolo perfetto per i bambini in età prescolare. Questo set di scodelle offre un'esperienza di gioco interattiva e educativa, aiutando i bambini a sviluppare la loro immaginazione e le loro abilità...

Disponibili 251 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Le Scodele Trasformelle di MATTEL FisherPrice sono un giocattolo perfetto per i bambini in età prescolare. Questo set di scodelle offre un'esperienza di gioco interattiva e educativa, aiutando i bambini a sviluppare la loro immaginazione e le loro abilità motorie.

Caratteristiche principali:

  • Le scodelle possono essere impilate una sopra l'altra, permettendo ai bambini di creare diverse combinazioni e di esplorare i concetti di equilibrio e stabilità.
  • Ogni scodella è decorata con colori vivaci e motivi accattivanti, che catturano l'attenzione dei bambini e stimolano la loro curiosità.
  • Il set include anche cucchiai e forchette di plastica, per un gioco realistico e per incoraggiare i bambini a imparare le buone maniere a tavola.
  • Le scodelle sono realizzate in plastica resistente e di alta qualità, garantendo la sicurezza dei bambini durante il gioco.
  • Questo giocattolo è adatto sia per il gioco individuale che per il gioco di gruppo, permettendo ai bambini di socializzare e di imparare insieme agli altri.
  • Le Scodele Trasformelle di MATTEL FisherPrice sono un regalo ideale per i bambini in occasione di compleanni, Natale o altre ricorrenze, offrendo loro ore di divertimento e apprendimento.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
0746775053383
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu