Formula 1 di Clementoni
search
  • Formula 1 di Clementoni
9,99 €
Tasse incluse

La Formula 1 di Clementoni Scienza & Gioco è un giocattolo educativo che permette ai bambini di scoprire il mondo della scienza e della tecnologia in modo divertente. Con questo set, i piccoli appassionati di automobilismo potranno costruire la propria macchina da corsa e...

Sbrigati!Disponibili 14 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

La Formula 1 di Clementoni Scienza & Gioco è un giocattolo educativo che permette ai bambini di scoprire il mondo della scienza e della tecnologia in modo divertente. Con questo set, i piccoli appassionati di automobilismo potranno costruire la propria macchina da corsa e sperimentare i principi della fisica attraverso giochi e attività interattive.

Caratteristiche principali:

  • Il set include tutti i componenti necessari per assemblare la Formula 1, come il telaio, le ruote e il motore.
  • Attraverso il manuale di istruzioni illustrato, i bambini potranno seguire passo passo il processo di montaggio, sviluppando così le loro abilità manuali e la capacità di seguire le indicazioni.
  • Una volta costruita la macchina, i bambini potranno giocare con essa e scoprire come funzionano i diversi meccanismi, come ad esempio la trasmissione del moto e la forza centrifuga.
  • La Formula 1 di Clementoni è dotata anche di un sistema elettronico che permette ai bambini di simulare le gare e di misurare le prestazioni della propria macchina.
  • Questo giocattolo è adatto ai bambini a partire dai 6 anni di età e rappresenta un modo divertente per avvicinarsi alla scienza e alla tecnologia fin da piccoli.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
8005125193691
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu