Kit Protezioni Bimba Baby Boom di Mandelli
search
  • Kit Protezioni Bimba Baby Boom di Mandelli
14,99 €
Tasse incluse

Il Kit Protezioni Bimba Baby Boom è un prodotto pensato per garantire la sicurezza dei bambini durante le attività sportive. Questo set di protezioni è ideale per bambine che praticano skateboard, rollerblade, bicicletta o altri sport che possono comportare il rischio di...

Sbrigati!Disponibili 10 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il Kit Protezioni Bimba Baby Boom è un prodotto pensato per garantire la sicurezza dei bambini durante le attività sportive. Questo set di protezioni è ideale per bambine che praticano skateboard, rollerblade, bicicletta o altri sport che possono comportare il rischio di cadute e traumi.

Ecco alcuni punti salienti di questo prodotto:

  • Il kit include ginocchiere, gomitiere e un caschetto, tutti realizzati con materiali di alta qualità per offrire una buona protezione in caso di impatti.
  • Le protezioni sono regolabili e si adattano perfettamente alle dimensioni del corpo della bambina, garantendo un comfort ottimale durante l'uso.
  • Il caschetto è dotato di cinghie regolabili e una chiusura a scatto per assicurarsi che rimanga saldamente in posizione sulla testa della bambina.
  • Le ginocchiere e le gomitiere sono progettate con una fodera interna morbida per offrire un maggiore comfort e ridurre l'attrito sulla pelle.
  • Questo kit di protezioni è disponibile in diversi colori e design attraenti che saranno di sicuro gradimento per le bambine.
  • Le protezioni sono facili da indossare e da togliere, consentendo alla bambina di essere pronta per la sua attività sportiva in pochi istanti.
  • Utilizzare le protezioni adeguate è importante per prevenire infortuni e garantire la sicurezza dei bambini durante le attività sportive. Il Kit Protezioni Bimba Baby Boom è la scelta perfetta per i genitori che desiderano proteggere i propri figli mentre si divertono all'aria aperta.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
8005586194718
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu