Finestra Sticker 2ass Diy Neve di Kaemingk
search
  • Finestra Sticker 2ass Diy Neve di Kaemingk
8,99 €
Tasse incluse

Le finestre sticker DIY neve sono un fantastico articolo da regalo per il periodo natalizio. Confezionati in un set da 2 adesivi, questi sticker sono perfetti per decorare le finestre di casa o dell'ufficio con un tocco di magia e festività. Ecco alcuni punti salienti di questo...

Sbrigati!Disponibili 23 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Le finestre sticker DIY neve sono un fantastico articolo da regalo per il periodo natalizio. Confezionati in un set da 2 adesivi, questi sticker sono perfetti per decorare le finestre di casa o dell'ufficio con un tocco di magia e festività.

Ecco alcuni punti salienti di questo prodotto:

  • Facile da applicare: gli adesivi possono essere facilmente attaccati alle superfici in vetro come finestre, specchi o vetrate con un semplice gesto.
  • Design natalizio: i sticker raffigurano fiocchi di neve e motivi invernali, creando un'atmosfera accogliente e festosa in ogni ambiente.
  • Fai da te: grazie al set di adesivi DIY, è possibile creare composizioni personalizzate e uniche, spostando gli sticker e riorganizzandoli a piacere.
  • Facili da rimuovere: gli adesivi possono essere staccati senza lasciare residui appiccicosi sulle superfici, consentendo di riutilizzarli ogni anno.
  • Dimensioni adatte alle finestre: gli adesivi sono stati progettati per adattarsi alla maggior parte delle dimensioni standard delle finestre, offrendo una copertura ottimale.
  • Aggiungi un tocco speciale al tuo Natale: con le finestre sticker DIY neve, puoi trasformare qualsiasi ambiente in un luogo incantato, diffondendo la gioia e la magia delle festività.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
8718533826869
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu