Occhio alla Mano New di Grandi Giochi
search
  • Occhio alla Mano New di Grandi Giochi
31,99 €
Tasse incluse

Il gioco "OCCHIO ALLA MANO NEW" è un classico gioco da tavolo adatto a giocatori di tutte le età. Progettato e prodotto da Grandi Giochi, questo gioco offre divertimento e sfida per tutta la famiglia. Con il suo design colorato e accattivante, "OCCHIO ALLA MANO NEW" cattura...

Sbrigati!Disponibili 6 prodotti in magazzino.

  Politiche di sicurezza

Puoi procedere con i tuoi acquisti in tutta sicurezza poichè utilizziamo i sistemi più innovativi.

  Corriere Espresso BRT

Per le tue spedizioni utilizziamo il corriere BRT (Bartolini) leader europeo nell'ambito trasporti.

  Gestione prodotti.

Per noi è fondamentale che il prodotto ordinato sia di tuo gradimento e consegnato velocemente.

Il gioco "OCCHIO ALLA MANO NEW" è un classico gioco da tavolo adatto a giocatori di tutte le età. Progettato e prodotto da Grandi Giochi, questo gioco offre divertimento e sfida per tutta la famiglia. Con il suo design colorato e accattivante, "OCCHIO ALLA MANO NEW" cattura l'attenzione dei giocatori e li coinvolge in un'esperienza di gioco unica.

Caratteristiche principali:

  • Il gioco consiste nel mettere alla prova la propria destrezza e velocità. I giocatori devono cercare di prendere gli oggetti posizionati sulla mano senza farsi "beccare" dai movimenti improvvisi.
  • La mano del gioco è dotata di sensori che rilevano i movimenti dei giocatori. Se un giocatore tocca la mano durante il suo turno, viene eliminato dalla partita.
  • Il gioco include diversi livelli di difficoltà, che permettono ai giocatori di sfidarsi a vicenda e migliorare le proprie abilità.
  • "OCCHIO ALLA MANO NEW" può essere giocato da 2 a 4 giocatori ed è perfetto per serate di gioco in famiglia o con gli amici.
  • Questo gioco da tavolo favorisce lo sviluppo della coordinazione mano-occhio, della rapidità di riflessi e della capacità di concentrazione.

Copyright 2023 Il giocattolo S.r.l. tutti i diritti sono riservati all’autore.
3760046785763
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Menu